MOTOR BIKE EXPO 2017

MOTOR BIKE EXPO 2017

MOTOR BIKE EXPO 2017

Week End di moto per la città Veneta , nel 2016 furono oltre 150.000 le presenze che riempirono il polo fieristico di Verona.

Sette padiglioni oltre ad aree esterne per esibizioni , spettacoli e corsi di guida.
Presenti in forma ufficiale tante case costruttrici tra cui Aprilia, BMW, Ducati, Harley-Davidson, Honda, Husqvarna, Indian, Kawasaki, Moto Guzzi, Moto Morini, Royal Enfield, Scrambler Ducati, Suzuki, Triumph e Yamaha che hanno presentato le novità del 2017 oltre a modelli unici e prototipi.

A fianco delle casa costruttrici abbiamo trovato i principali customizzatori mondiali con ben tre padiglioni che rendono la manifestazione scaligera la più grande rassegna internazionale del settore.

Grande successo per la casa di Borgo Panigale , al padiglione 4 abbiamo trovato il bellissimo stand di Scrambler Ducati che in solo due anni dalla presentazione ha venduto oltre 32 mila modelli e che quindi non poteva di certo mancare all’evento per eccellenza dedicato alle custom , nota di merito alla nuovissima Scrambler Essenza si South Garage (foto) presentata proprio al MBE2017 .

Il Motor Bike Expo ha riempito anche il week end di convegni tematici e di presentazioni come per il circuito romagnolo di Misano intitolato a Marco Simoncelli che ha mostrato al pubblico il proprio programma per l’anno appena cominciato e l’attesissima presentazione del CIV 2017 che vedrà due round in più per un totale di dodici gare confermando tutte le classi presenti negli anni passati.

Testo: Fabio Matranga

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.